ALA GOCCIOLANTE CON MINI GOCCIOLATORE METZERPLAS

foto23Gal Italia,  leader in soluzioni per l’irrigazione agricola, commercializzerà in Italia il  MINILIN, il nuovo mini gocciolatore integrale della Metzerplas. Fin dal suo esordio nel mercato italiano dell’irrigazione la Gal Italia si è posta come rivenditore dei prodotti Metzerplas, la casa israeliana specializzata nella realizzazione di ala gocciolanti e gocciolatori di alta qualità.

Il  MINILIN appartiene alla famiglia dei gocciolatori a piastrina. La forma schiacciata fa si che, saldato all’interno dell’ala gocciolante, ingombri meno il lume del tubo comportando una minore perdita di carico.Inoltre ne consente la saldatura anche su tubi di diametro più grande (da un minimo di 12 mm fino a 22 e 25 mm). Ciò rende il gocciolatore idoneo a lavorare anche con bassa pressione, o a parità di pressione, possa raggiungere elevate lunghezze delle tirate (si può arrivare oltre i 1.500 mt). Ne conseguono evidenti risparmi di costi energetici (legati al non utilizzo di motori o pompe per irrigare anche più lontano), costi di manodopera e costi colturali. Presenta una superficie filtrante molto ampia, il che lo rende resistente all’occlusione.

La dimensione ridotta è stata concepita principalmente per soddisfare le esigenze di tubi di gocciolamento le cui pareti laterali presentano uno spessore molto sottile e per gocciolatori ad alta densità lungo la linea.

Il nuovo mini gocciolatore è ideale nell’irrigazione di colture a pieno campo e in sub irrigazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn