Centralina FBC

L’unità di controllo AZUD FBC integra tutti gli elementi di controllo, rilevamento e funzionamento che permettono alle apparecchiature di filtrazione AZUD HELIX AUTOMATIC di avere una completa autonomia. Tutti i componenti sono forniti già assemblati, con gli elementi ausiliari che completano l’impianto elettrico e idraulico, che trasformano l’Unità di Controllo in un sistema autonomo e automatico. Il sistema di controllo elettronico e gli elementi ausiliari elettrici sono inseriti in un involucro a tenuta stagna, completamente isolato dai componenti idraulici.

Richiesta informazioni

Descrizione

L’unità di controllo AZUD FBC è in grado di controllare il controlavaggio automatico delle apparecchiature di filtrazione con diverse possibilità di avvio e di azionamento. La Centralina di controllo AZUD FBC integra i sistemi di rilevamento, controllo e attivazione del ciclo di controlavaggio dei sistemi di filtrazione.
Il sistema elettronico, integrato e assemblato in un box con un grado di protezione IP 55.

Sistema di misurazione, di facile lettura del differenziale di pressione.
Sistema di attivazione, 24 V NC elettro valvole a tre vie
Questi sistemi sono connessi tra loro in modo da controllare il sistema idraulico indipendente dalla unità di controllo della batteria.