Gal Italia ad Eima 2014: Venite a trovarci al Padiglione 22, stand B36, B38, B40 E B42!

StampaSiamo lieti di informare tutti voi che Gal Italia sarà presente, in qualità di espositore, ad Eima 2014, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio. Eima International è un appuntamento importante per tutti gli operatori del nostro settore. Industrie costruttrici, imprese agricole, agroindustriali e agromeccaniche, per le reti di vendita ad ogni livello e di ogni nazionalità.

I Saloni tematici saranno 4: EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy ed EIMA M.i.A.  In più ci saranno 14 distinti settori di specializzazione per favorire gli operatori professionali ed ottimizzare gli incontri di business.

La superficie dedicata alla manifestazione è di circa 300.000 mq con oltre 50.000 modelli esposti, per ogni tipo di lavorazione e per ogni tipologia di azienda agricola. Rispetto alle statistiche degli anni scorsi si può prevedere che la fiera sarà visitata da circa 200.000 visitatori mentre gli espositori saranno 1.800.

L’ottimistico slogan scelto dagli organizzatori della scorsa edizione (“La forza delle idee per un’edizione da primato”) ha trovato conferma nei fatti e nelle intenzioni di chi, come Noi, ha voluto crederci ed investire in quest’avventura.

Venite a trovarci a Bologna, dal 12 al 16 Novembre 2014, presso il Quartiere Fieristico di Bologna. Troverete la Gal Italia nel reparto “Macchine per l’irrigazione” al Padiglione 22 presso gli stand B36, B38, B40 E B42! Vi aspettiamo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn