Galitalia, con Galcon la strada verso l’automazione

foto14Grazie all’accordo siglato nel 2010 con Galcon, azienda israeliana leader nel mondo per la produzione di sistemi di irrigazione computerizzati, la Galitalia prosegue la sua scalata verso la ricerca di soluzioni irrigue innovative per la gestione dell’attività di irrigazione.

Il miglioramento dell’ efficienza produttiva e la riduzione dei costi sono vitali per qualunque azienda agricola e questo rende obbligatorio gestire meglio l’acqua irrigua. L’ampliamento della rosa prodotti con l’introduzione di sistemi automatizzati, è la risposta di Galitalia alle esigenze che i propri clienti si trovano ad affrontare in un‘agricoltura moderna.

Da gennaio 2011 è rivenditore per l’Italia di tutti i prodotti Galcon della linea agricoltura.

La gamma di prodotti è molto ampia, si va dai semplici timer di irrigazione fino alla più sofisticata unità computerizzata che comunicando con i vari elementi di un sistema di irrigazione è capace di garantire il controllo del funzionamento dell’impianto, con possibilità di avvertire fatti anormali e stabilire i relativi programmi di allarme e soccorso. E’ possibile altresì, progettare unità per l’acquisizione ed elaborazione di dati ambientali, per predisporre una risposta automatica all’irrigazione.

Visita il sito nella sezione Prodotti / Automazione. Troverai tutto ciò che è utile per automatizzare la pratica irrigua.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn