Galitalia, trasloco in http://www.galitalia.com/news/galitalia_trasloco_in_vista_nuova_sede_entro_ottobre_29/vista. Nuova sede entro Ottobre

Pacchi, pacchetti, pacchettini. Imballaggi, cartoni e scatoloni. Carte da archiviare, cataloghi ormai datati da cestinare insieme a brochure e altro ancora. Polvere fin su i capelli.

Smontare, trasportare e rimontare. Scaffali da riempire, scrivanie da sistemare, allacci di linee telefoniche e PC da implementare. Sudore, tanto lavoro e marasma generale.

Eh si, in queste ore lo staff Galitalia è impegnato in una importantissima missione: il trasloco.

Dopo quasi 30 anni, infatti, Galitalia abbandona i vecchi uffici in via Brecce a Sant’Erasmo 116/118 per trasferirsi in un nuovo complesso industriale di oltre 900 metri quadrati. Due piani di mattoncini rossi e rifiniture in acciaio, funzionali ed eleganti.

Napoli  via Ferrante Imparato, 267 (CAP 80146) l’indirizzo dei nuovi uffici. Oltre che sede operativa, la nuova location sarà anche sede legale della Galitalia srl e della Eden srl.

Vi informiamo inoltre che, a seguito del trasferimento, saranno attivi nuovi numeri di telefonia fissa.Permarranno, invece, gli indirizzi e-mail e il numero di telefonia mobile.

Per ritornare ad essere efficienti e darvi tutto il supporto e l’assistenza che un cliente merita, da martedì 25fino a venerdì 28 ottobre saremo costretti a sospendere le nostre attività ordinarie e pertanto saremo, nostro malgrado, chiusi al pubblico.

Cercheremo comunque di crearvi il minimo disagio e per ogni evenienza potrete sempre fare riferimento al numero di telefonia mobile.

Sarà nostra cura comunicarvi, non appena nuovamente operativi, tutti i cambiamenti che interesseranno anche in futuro l’Azienda.

Quello che cercheremo di non cambiare è il costante impegno del brand nei confronti dei propri clienti.

Cordialità

Lo staff Galitalia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn