Fiera Eima

GAL ITALIA AD EIMA 2018, SUCCESSO SENZA FINE!

La 43ma edizione di EIMA si è conclusa con numeri straordinari per la manifestazione e per la nostra azienda. I visitatori hanno raggiunto la quota di 317 mila, in crescita dell’11% rispetto al risultato della scorsa edizione. Numerosissimi anche gli amici che ci hanno raggiunto allo stand presente in Fiera, ed ai quali inviamo i nostri più sentiti ringraziamenti.

Eima assume sempre più un ruolo di primo piano non soltanto nel settore della meccanica agricola ma nel panorama fieristico generale, a livello mondiale. Una Fiera nella quale la Gal Italia è stata protagonista assoluta per il comparto irrigazione e filtrazione agricola.

In crescita anche il numero di operatori esteri – oltre 50 mila con un incremento del 15% rispetto all’edizione scorsa – provenienti da 150 Paesi, per un evento che ha visto la partecipazione di 1.950 industrie espositrici e ha impegnato 375 mila metri quadrati lordi di superficie.

Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima EIMA, nel 2020.

GAL ITALIA AD EIMA 2016, SUCCESSO SENZA FINE!

Si è conclusa un’ altra edizione straordinaria di EIMA che come sempre ha visto al Gal Italia protagonista con prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzate per l’agricoltura, la filtrazione e l’irrigazione a goccia.

La manifestazione ha segnato il record di presenze di visitatori dalla sua ideazione: 248.849 con un numero di espositori pari a 1915 di cui 655 provenienti da paesi stranieri.

La regione italiana più rappresentata è stata l’Emilia Romagna dove non a caso la Gal Italia ha la sua sede in Ravenna, Solarolo, punto di riferimento per l’irrigazione in Emilia e in tutto il paese.

come ogni anno vi ringraziamo per le dimostrazioni di fiducia ed affetto che avete voluto regalarci nella 4 giorni di fiera e ci lasciamo con una gallery dei nostri giorni i quel di Bologna.

Grazie ed alla prossima EIMA 218

GAL ITALIA AD EIMA 2014, ANCORA UN SUCCESSO!

Un’altra edizione fortunata della rassegna Eima International si è appena conclusa. E’ stata un vero

successo: sono stati contati 235.614 visitatori. Eima International 2014, alcuni dati: oltre 300 mila mq. di area fieristica impegnata, di cui 140 mila di superficie espositiva netta; oltre 50.000 modelli esposti, per ogni tipo di lavorazione e per ogni modello di

impresa agricola; più di 40 paesi di ogni continente partecipano all’esposizione, proponendo anteprime assolute e tecnologie d’avanguardia. Promossa da FederUnacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura) ed organizzata

dalla sua società di servizi FederUnacoma surl, in collaborazione con BolognaFiere, secondo una rigorosa ripartizione merceologica, articolata anche nei saloni specializzati di Eima Componenti, Eima Green, Eima

Energy ed Eima M.i.A., l’esposizione ha consentito ad una enorme platea di operatori professionali di focalizzare subito i settori d’interesse e di ottimizzare gli incontri di business.

Alla luce dell’ottimo riscontro ottenuto, ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci; ospitarvi è stato un piacere!!!

GAL ITALIA ad EIMA 2012: ancora una volta un’edizione da record

L’edizione del 2012 ha registrato oltre 196.000 presenze, quasi 30.000 in più rispetto al 2010.
Il numero degli espositori ha superato il primato dello scorso biennio (1.192 nazionali e 558 esteri ) confermando il prestigio e l’importanza della manifestazione internazionale.

Cento eventi, 140 metri quadri di spazi espositivi, 1.750 espositori rappresentanti di oltre mille categorie merceologiche e provenienti da 40 Paesi: questi i numeri di Eima 2012.

L’ottimistico slogan scelto dagli organizzatori (“La forza delle idee per un’edizione da primato”) ha trovato conferma nei fatti e nelle intenzioni di chi, come Noi, ha voluto crederci ed investire in quest’avventura.

Gal Italia è stata presente alla fiera di Bologna con uno stand a due piani da 140 mq  e un notevole numero di visite e di incontri.

GAL ITALIA a EIMA International 2010: l’edizione dei record

Con un numero complessivo di 166.400 visitatori (+18% rispetto all’edizione 2008), l’Esposizione internazionale delle macchine per l’agricoltura EIMA segna il miglior risultato di sempre, imponendosi come evento di grande prestigio non soltanto sotto il profilo dei contenuti tecnologici ma anche dei numeri, con una sempre più evidente caratterizzazione internazionale:
500 industrie espositrici straniere, su un totale di 1.600,
oltre 26.300 visitatori esteri (16% del totale) provenienti da 140 Paesi,
ben 47 delegazioni estere ufficiali.