I nostri marchi

Gal Italia, la strada per la tecnologia Israeliana

Fin dal suo esordio nel mercato Italiano dell’agricoltura, la Gal Italia si è posta da tramite tra il fabbisogno degli agricoltori e le innovazioni tecnologiche di settore del mercato Israeliano. Gal Italia, infatti, commercializza i prodotti delle Aziende israeliane leader nel settore dell’impiantistica per l’agricoltura. I nostri migliori partner commerciali sono:

Amiad: E’ un’azienda specializzata nella produzione di filtri per l’irrigazione. L’esperienza sedimentata in oltre di trent’anni di attività ne ha decretato il successo e l’ha resa famosa e presente in tutto il mondo con i suoi sistemi di filtrazione che spaziano dal semplice filtro in plastica, fino alle più complesse stazioni automatiche per il trattamento di grandi portate. I sistemi di filtraggio pensati da Amiad tendono a ridurre la quantità di acqua di scarico e il dispendio di energia elettrica e hanno raggiunto un punto di eccellenza con il Filtomat, un filtro automatico completamente idraulico.

Azud: Gruppo di società costituito da più di 20 aziende. E’ presente in più di 70 paesi nei cinque continenti ed è tra i leader mondiali nel campo della filtrazione automatica a dischi. Sensibile ai problemi legati all’acqua, l’obiettivo principale della Azud  consiste nello sviluppo di tecnologie e prodotti che consentano un uso efficiente e la massima redditività di una risorsa scarsa come quella idrica. La gamma dei prodotti spazia dai sistemi di filtrazione all’accessoristica per l’irrigazione. Essa comprende: Filtri manuali, semi-automatici e automatici; Ala gocciolante leggera e ala gocciolante pesante; a portata variabile e auto compensante; gocciolatori; sprinklers; sfiati aria; accessori vari.

Galcon: Fondata nel 1983 è oggi uno dei principali produttori al mondo di sistemi di irrigazione computerizzati applicati in agricoltura. La gamma di prodotti è molto ampia, si va dai semplici timer di irrigazione fino alla più sofisticata unità computerizzata che comunicando con i vari elementi di un sistema di irrigazione è capace di garantire il controllo del funzionamento dell’impianto, con possibilità di avvertire fatti anormali e stabilire i relativi programmi di allarme e soccorso. Possono inoltre acquisire ed elaborare i dati relativi all’informazione ambientale, per predisporre una risposta automatica all’irrigazione.

Gator Irrigation: azienda sudafricana fondata nel 2003, è specializzata nel controllo e monitoraggio dei sistemi di irrigazione, valvole di controllo in ghisa e sistemi radio. Il suo punto di forza è il telecontrollo che consente la gestione a distanza dei dispositivi di regolamentazione e controllo dell’acqua attraverso l’applicazione di sistemi radio.

Mad Takin: Azienda israeliana la cui produzione spazia dai piloti idraulici per la regolazione della pressione ai solenoidi per il controllo delle valvole idrauliche. I prodotti Mad Takin sono compatti, affidabili e facili da montare consentendo di realizzare molteplici assemblaggi e garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Drop: Drop offre soluzioni affidabili nel settore dell’irrigazione moderna attraverso una vasta gamma di sistemi di filtrazione, che comprende filtri schermo, filtri a disco, filtri a graniglia, serbatoi di fertilizzanti, filtrazione automatica e autopulente.