FILTRA I PRODOTTI PER
  • Scegli per categoria

  • Attacco

  • Elemento filtrante

  • Grado di filtrazione (micron)

In vendita!

527,922.147,40 (iva inclusa)

I Filtri a circolazione della serie K sono utilizzati principalmente per la rimozione di sabbia fine o detriti inorganici di maggiori Dimensioni con un’efficacia superiore a quella dei filtri a schermo normali della serie O.
Questa capacità è dovuta alla piastra di circolazione inserita all’ingresso dell’acqua che, creando un vortice lungo la Superficie filtrante, impedisce alle particelle di depositarsi sulla rete e le spinge verso la parte terminal e del corpo filtro.
I filtri serie K, grazie alla loro efficacia, possono essere utilizzati come filtri primari o, in caso di elevate quantità di sabbia, come rifinitura dopo un separatore di sabbia (idrociclone).
Non sono raccomandati per la rimozione di elevati carichi di sostanza organica. La cartuccia può essere pulita manualmente aprendo la valvola di scarico o, in caso di elevati carichi di solidi sospesi, rimuovendo la cartuccia e lavandola con acqua a pressione, magari aiutandosi con una spazzola.
Nei modelli p&p e a rotazione è sufficiente aprire la valvola di scarico e utilizzare la spazzola per pulire la cartuccia.
Sono equipaggiabili con un semplice automatismo di apertura della valvola di scarico per allungare gli intervalli tra due successivi lavaggi.

Allegati:

Chiama un nostro consulente a

Lugo- 0545460019

Lunedì-Venerdì: 9:00 – 18:0

Effettua il Login

Richiesta Registrazione

[contact-form-7 id=”15430″ title=”Call me baby”]